video suggerito
video suggerito

Ancona, arrestato il “poliziotto latin lover”: seduceva le donne e le ricattava

Ai domiciliari un cinquantenne di Falconara. Secondo l’accusa, seduceva le donne fingendosi un agente per poi derubarle e ricattarle.
A cura di S. P.
24 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 50 anni di Falconara, conosciuto come il “poliziotto latin lover”, è stato fermato sabato dai carabinieri. L'arresto è avvenuto in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare emessa nei suoi confronti dal Tribunale di Perugia. Nel corso degli ultimi tempi il falso poliziotto era più volte balzato agli onori della cronaca per i suoi guai con la giustizia. Lo scorso gennaio i carabinieri di Falconara lo aveva arrestato, ad esempio, dopo averlo trovato in possesso di una placca della polizia di Stato che lui deteneva abusivamente. Dalle indagini era emerso che l’uomo, accreditandosi come poliziotto, era riuscito ad allacciare diverse relazioni sentimentali con alcune donne del centro – Italia che, attratte dal suo fascino e anche dal suo distintivo, si erano poi ritrovate vittime di truffe, furti e minacce.

Il cinquantenne ai domiciliari – Come scrivono le cronache locali, una delle presunte vittime a cui l’uomo rifiutava di rendere un prestito si era ritrovata sotto ricatto: se avesse insistito con le sue richieste o se avesse presentato una denuncia l’uomo avrebbe divulgato alcune foto della donna realizzate durante un momento di intimità. Ora il finto “poliziotto latin lover” è ai domiciliari.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views