video suggerito
video suggerito

Ancona, accusa un malore e chiama il 118 ma la porta di casa rimane chiusa e lei muore

La donna, che da tempo soffriva di problemi respiratori, ha accusato un improvviso malore e ha chiamato il 118. All’arrivo, la sessantanovenne non rispondeva più ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per aprire la porta chiusa dall’interno, ma purtroppo i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
A cura di Charlotte Matteini
343 CONDIVISIONI
Immagine

Ha accusato un improvviso malore e ha immediatamente chiamato i soccorsi per ricevere assistenza medica e aiuto, ma è morta poco dopo chiusa nella sua casa in via Giordano Bruno ad Ancona e non è stato possibile fare nulla per salvarla. La vittima è una donna di 69 anni residente nel capoluogo marchigiano e secondo quanto si apprende da tempo soffriva di problemi respiratori. Accusata una crisi verso le 8 del mattino, la donna ha fatto in tempo a chiamare il 118 ma non ha potuto essere soccorsa dai sanitari perché la porta di casa era chiusa a chiave dall'interno ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per sfondarla. All'arrivo del 118, infatti, la sessantanovenne non rispondeva già più e dunque i sanitari sono stati obbligati a far intervenire una squadra di pompieri per aprire la porta ed entrare nell'appartamento.

Una volta che i sanitari sono riusciti a raggiungerla in casa, la 69enne era purtroppo già deceduta. Contattato il suo medico di base, gli operatori hanno appreso dei problemi respiratori della donna e dunque la sua morte è stata certificata come decesso per cause naturali. Il marito della sessantanovenne in quel momento non era in casa perché impegnato ad accudire una parente anziana. Rintracciato, è corso a casa facendo la dolorosa scoperta.

343 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views