video suggerito
video suggerito

Amazon assume personale in Italia: ecco dove e come candidarsi

In attesa dei nuovi poli logistici, il colosso delle vendite online cerca personale per il centro di distribuzione di Piacenza, basta il diploma.
A cura di A. P.
174 CONDIVISIONI
Immagine

Come promesso nei mesi scorsi, Amazon, il colosso delle vendite online, ha avviato per quest'anno un ambizioso piano di espansione nel nostro Paese che prevede la creazione di nuovi poli di distribuzione della merce e sopratutto l'assunzione di altro personale  per i suoi magazzini. In tutto la multinazionale del commercio online con sede a Seattle punta a creare per il prossimo triennio 1200 posti di lavoro nel Belpaese sparsi tra i vari centri.

In attesa della messa in opera dei nuovi poli logistici di Rieti, nel Lazio, e Vercelli, in Piemonte, che non arriveranno prima del prossimo autunno, l'azienda però ha deciso di assumere altro personale per il maxi polo di distribuzione che ha attualmente in Italia, quello situato a Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza, che conta mille dipendenti e 136milioni di prodotti gestiti.

La posizione aperta in questo caso  è quella di semplice magazziniere addetto alla ricezione, stoccaggio, prelievo e confezionamento articoli e dunque per la mansione non è richiesta obbligatoriamente un'esperienza pregressa e basta il solo diploma come titolo di studio. Come rende noto l'agenzia per il lavoro Gi Group S.p.a., i requisiti necessari, oltre al diploma di scuola superiore, sono una buona conoscenza dei sistemi informatici, la patente di guida e l'auto e infine la disponibilità a lavorare su turni e nel weekend.  Chi è interessato può fare domanda inviando il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail logistica.piacenza@gigroup.com, indicando nell’oggetto 130440.

 

174 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views