1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
L'omicidio Meredith Kercher

Amanda Knox in giro per New York col nuovo fidanzato

La giovane accusata insieme a Raffaele Sollecito dell’omicidio di Meredith Kercher è stata fotografata in compagnia di un nuovo fidanzato.
A cura di A. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Amanda Knox, la 27enne americana accusata dell’omicidio di Meredith Kercher , è apparsa su moLti tabloid britannici ritratta felice in giro per New York con un nuovo ragazzo. I giornali che hanno pubblicato le immagini dei due hanno scoperto che si tratta di un aspirante rocker di nome Colin Sutherland. Amanda Knox è stata fotografata con il suo nuovo amore sulla spiaggia e sul lungomare di Coney Island mentre abbraccia e bacia il ragazzo. Secondo quanto ha raccontato un testimone al Sun, i due erano molto affiatati, come due adolescenti, indifferenti a cosa stava accadendo intorno a loro. Sui giornali sono inoltre apparse foto che invece ritraggono la coppia insieme ad un’amica nel quartiere di Bushwick a Brooklyn mentre fanno shopping. Il nuovo fidanzato di Amanda, anche lui 27enne, infatti vive a Brooklyn. Amanda a questo punto potrebbe essersi trasferita proprio qui per stare vicina al suo nuovo fidanzato, come sostengono alcuni tabloid, o essere arrivata a New York solo per trascorre re un po’ ti tempo con il musicista.

Finita la storia col chitarrista

In pratica sembra finita anche la storia col chitarrista James Terrano con cui Amanda era stata fotografata più volte dopo aver lasciato Sollecito. Amanda e Sollecito infatti qualche anno fa furono fotografati insieme mentre si abbracciavano sempre a New York. I due sono ancora in attesa di conoscere la decisione della Cassazione per l’omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher, avvenuto nel 2007 a Perugia. I due infatti dopo l'assoluzione nel primo processo d'appello sono stati condannati nel processo d'appello bis al quale la Corte di Cassazione aveva rinviato l'esame.

1 CONDIVISIONI
223 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views