video suggerito
video suggerito
L'omicidio Meredith Kercher

Amanda Knox fa la ‘colletta’ per le sue nozze: “Risparmi spesi per il viaggio in Italia”

Hanno lanciato una raccolta fondi perché il loro matrimonio sia il ‘party migliore di sempre’. Amanda Knox e il suo futuro marito, Chris Robinson hanno lanciato un crowdfunding sul loro sito, dove chiedono donazioni per il loro ricevimento di nozze a tema spaziale. “Siamo a corto di fondi, abbiamo speso i risparmi per il viaggio di Amanda Italia il mese scorso”.
A cura di Angela Marino
2.807 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Amanda Knox ha lanciato un crowdfunding per rendere il suo matrimonio il "miglior party di sempre". L'ex di Raffaele Sollecito, assolta in Cassazione per l'omicidio di Meredith Kercher, ha proposto una raccolta fondi per le nozze con il fidanzato Christopher Robinson.

Il matrimonio di Amanda Knox e Chris Robinson

I loro risparmi, fa sapere la 32enne americana, sono stati investiti nel recente viaggio in Italia, dove un mese fa la 32enne ha partecipato a un dibattito sul ‘Processo mediatico' al Festival della giustizia penale di Modena. Amanda e Chris si sposeranno in America con un ricevimento a tema spaziale e il denaro raccolto servirà a coprire le spese per cibo, decorazioni e puzzle, in cambio i donatori riceveranno una copia del libro di poesie d'amore e diventeranno ‘patroni stellari', ‘galattici' o ‘temporali' a seconda dell'entità della loro donazioni.

Chi è il marito di Amanda Knox

Sul loro sito i futuri coniugi hanno spiegato che "invece di un registro tradizionale, chiediamo donazioni per il costo del matrimonio ". Amanda, che di professione fa la giornalista e suo marito, di mestiere scrittore, hanno fatto sapere di aver investito tutti i loro risparmi nel viaggio in Italia per Innocent Project. "Con poco tempo per pianificare e nessun sostegno finanziario, abbiamo dovuto spendere i nostri fondi per il matrimonio in questo impegnativo e importante viaggio. Ne è valsa la pena. Amanda ha raggiunto i cuori di molte persone e ha guarito un po ‘di se stessa".

L'omicidio di Meredith Kercher

L'omicidio di Meredith Kercher risale al novembre del 2007 quando la studentessa fu trovata sgozzata nella villetta che condivideva con la collega Amanda a Perugia. In carcere per l'omicidio finirono presto Amanda e l'allora fidanzato, Raffaele Sollecito, all'epoca entrambi studenti. Per l'omicidio di Meredith, ritenuto un delitto a sfondo sessuale, è stato condannato Rudie Guede, cittadino ivoriano. Dopo 11 anni dal delitto non è ancora chiaro il movente.

Video thumbnail
2.807 CONDIVISIONI
232 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views