video suggerito
video suggerito

Allevatore ucciso a fucilate nel Nuorese, scomparsi il telefono e l’auto della vittima

Mario Graziano Loddo, un allevatore di 54 anni è stato ucciso a fucilate nelle campagne del Nuorese. Il suo corpo è stato scoperto nella tarda mattinata di oggi.
A cura di Chiara Ammendola
2 CONDIVISIONI
Immagine

È stato trovato morto nella campagne di Ortueri, nel Nuorese, Mario Graziano Loddo, l'allevatore di 54 anni ucciso a fucilate. A indagare sull'omicidio sono i carabinieri della compagnia di Tonara e del Nucleo investigativo del comando provinciale di Nuoro che sono intervenuti sul posto insieme col pm di Oristano, Marco De Crescenzo.

La dinamica dell'accaduto è ancora tutta da ricostruire ma sembra che il 54enne sia stato trovato nelle campagne dove era solito recarsi per lavorare questa mattina: sul corpo sono stati individuati segni di violenza da parte del medico legale che ha effettuato una prima ispezione cadaverica, ma sarà l'autopsia a chiarire le cause del decesso.

L'esame, su disposizione del pm De Crescenzo, sarà eseguito martedì mattina nel Policlicnico di Monserrato dall'anatomopatologo Roberto De Montis. Quelle che inizialmente si era ipotizzato fossero ferite d'arma da taglio si sono rivelati in realtà colpi d'arma da fuoco, probabilmente un fucile.

Stando a quanto ricostruito finora, l'omicidio sarebbe avvenuto nelle primissime ore del mattino quando l'allevatore è arrivato nella sua azienda in località Preda Litterada. Gli inquirenti stanno ora interrogando i conoscenti e i parenti dell'uomo per cercare di acquisire elementi utili a individuare l'auto del delitto, mentre proseguono sia i posti di blocco che le perquisizioni nelle proprietà della vittima.

Sembra inoltre che siano scomparsi sia l'auto che il telefono della vittima che non sono stati ritrovati nell'azienda dell'uomo che è stata posta sotto sequestro.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views