Ritrovata Sara, la sedicenne fuggita da casa insieme al fidanzato
Sta bene e sta tornando a casa la giovanissima Sara, scomparsa da quattro giorni a Fossano, piccolo comune in provincia di Cuneo, in Piemonte. La sedicenne era fuggita da casa insieme al fidanzato diciassettenne, William D. I ragazzi sono stati ritrovati insieme dalla Polizia a Ventimiglia, in provincia di Imperia.
L'allarme per la scomparsa di Sara P. e del suo fidanzato, è scattato lo scorso 15 settembre e ha dato il via a una grande mobilitazione sui social network. I genitori dei ragazzi hanno sporto immediatamente denuncia e le ricerche, coordinate dal Reparto operativo di Cuneo e provincia, si sono spinte fino a Torino. Le autorità hanno parlato sin dal primo momento di fuga volontaria. Del caso si è occupata anche la trasmissione Chi l'ha visto?.
La notizia arriva dopo un altro felice ritrovamento, quello di Magda, la sedicenne di Imperia che aveva fatto perdere le sue tracce lo scorso 15 agosto. Anche lei ha riabbracciato i genitori da pochi giorni. Come Sara si era allontanata volontariamente da casa.