video suggerito
video suggerito

All’Antico Vinaio bonus da un milione di euro per i dipendenti e un viaggio premio alle Maldive

Tommaso Mazzanti, titolare de L’Antico Vinaio, ha annunciato sui social un maxi piano di incentivi da un milione di euro destinato ai propri dipendenti. Cinque di loro, estratti a sorte, vinceranno anche un viaggio alle Maldive in un resort cinque stelle.
A cura di Davide Falcioni
510 CONDIVISIONI
Tommaso Mazzanti
Tommaso Mazzanti

Un gesto che non è passato inosservato, soprattutto sotto le festività natalizie. All'Antico Vinaio, celebre catena di schiacciate farcite gestita da Tommaso Mazzanti, personaggio noto sui social per lo slogan "bada come la fuma", ha annunciato su Instagram un maxi piano di incentivi da un milione di euro destinato ai propri dipendenti. L'iniziativa prevede benefici di welfare fino a 3.000 euro a persona, una settimana di ferie aggiuntiva rispetto a quanto stabilito dal Contratto collettivo nazionale di lavoro (Ccnl) e, per cinque fortunati dipendenti con almeno un anno di anzianità, una settimana di vacanza alle Maldive in un resort a cinque stelle. Il viaggio sarà assegnato tramite una lotteria interna.

Premi ai dipendenti de l’Antico Vinaio, le parole di Tommaso Mazzanti

"Quest’anno ho deciso di alzare ancor di più l’asticella", ha scritto Mazzanti. "Almeno 1 Milione di Euro verrà erogato e usufruito nel 2025 dai nostri collaboratori/collaboratrici. Tra welfare di 3.000€ a persona (e quindi 500€ in più rispetto al 2024), oltre alla settimana gratuita di ferie in più, e vari premi , quest’anno ho voluto riconoscere un premio particolare anche alla costanza, alla perseveranza e all’amore e alla passione che ogni collaboratore e collaboratrice mette per Antico Vinaio". E qui l'annuncio della lotteria. La catena, che conta 40 punti vendita tra Italia, Stati Uniti ed Emirati Arabi e quasi 600 collaboratori, stima di chiudere il 2024 con un fatturato di circa 75 milioni di euro.

D'altro canto lo stesso Mazzanti è dovuto passare per una lunga gavetta, come ammette lui stesso: "Ho la fortuna di stare bene e di non farmi mancare nulla, ma ricordo sempre quando ero dietro un banco a far schiacciate, e voglio sfruttare la fortuna e l’agio che ho adesso per far stare il meglio possibile tutti i miei collaboratori e collaboratrici. Ricordo ancora che una delle mie prime soddisfazioni che mi sono tolto con i primi soldini in tasca è stato proprio regalare a mia moglie un viaggio alle Maldive, e per me quella è stata proprio una piccola vittoria, una piccola medaglia che mi sono messo al petto. Ora voglio che anche le mie ragazze/i provino la stessa emozione, per stimolare quella voglia di perseveranza e ambizione di fare sempre del proprio meglio".

510 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views