video suggerito
video suggerito

Alex si sente male al volante, accosta e muore a 32 anni: era campione di kick boxing

Il ragazzo veneto trovato nella sua auto a Rovigo ancora con la cintura di sicurezza allacciata.
A cura di A. P.
394 CONDIVISIONI
Immagine

Si è sentito male improvvisamente mentre guidava la sua auto ma ha avuto solo il tempo di accostare la vettura e si accasciato esanime sul volante senza più riprendersi. Così è morto a soli 32 anni Alex Todaro Balaben, giovane sportivo  veneto già campione di kick boxing. Il ragazzo è stato trovato senza vita lunedì a Rovigo all'interno della sua vettura, seduto al posto del guidatore ancora con la cintura di sicurezza allacciata a testimoniare che il 32enne non ha avuto nemmeno il tempo di chiamare aiuto.

A lanciare l'allarme infatti sono stati alcuni passanti che hanno notato l’uomo immobile nell’abitacolo della vettura parcheggiata a motore spento a bordo della gareggiata. Quando sul posto sono accorsi i sanitari del Suem a seguito di un chiamata di soccorso al 118, per Alex però ormai non c'era più nulla da fare. I medici infatti non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso dopo aver provato comunque ad eseguire le manovre rianimatorie. Dai primi rilievi sul corpo non vi erano segni di violenza quindi si presume che il ragazzo abbia avuto il tempo materiale per fermarsi senza provocare un incidente.

La notizia improvvisa della sua morte prematura a causa di un malore ha sorpreso e sconvolto tutti visto che alex era molto conosciuto in zona ed era uno sortivo. Il 32enne infatti fin da giovanissimo aveva praticato arti marziali ed era stato campione del mondo di kickboxing nella categoria semi contact 80 chili nel 2007. La salma del giovane al momento è stata messa a disposizione dell'autorità giudiziaria per eventuali accertamenti e solo dopo la decisione del magistrato sarà fissata la data per i funerali.

394 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views