video suggerito
video suggerito

Alessia Tedeschi cade dalla barca e finisce sotto l’elica, la modella ricoverata

La showgirl 22enne era su un’imbarcazione con i suoi amici quando per cause ancora da accertare è caduta in mare ed è finita sotto l’elica del motore. Trasportata in ospedale le sue condizioni sono gravi ma non è in pericolo di vita.
A cura di Antonio Palma
30 CONDIVISIONI
Immagine

Si stava godendo con gli amici una tranquilla giornata di mare a bordo di un'imbarcazione, quando nel tardo pomeriggio di ieri è caduta in acqua ed è finita sotto l’elica. Protagonista dello sfortunato episodio la modella e showgirl Alessia Tedeschi, ex del calciatore del Napoli Blerim Dzemaili. L’incidente è avvenuto nelle acque del mare di Capri di fronte ai Faraglioni e le cause della caduta della giovane 22enne sono ancora da accertare.  Gli amici della modella, originaria di Pescara, hanno subito allertato via radio la sala operativa della Guardia costiera di Capri chiedendo di intervenire perché una ragazza si era ferita a contatto con le eliche di un motore.  Gli uomini della Capitaneria di porto di Capri sono quindi intervenuti immediatamente e visto le condizioni della ragazza l’hanno portata a Marina Piccola dove era stato già allertato il personale medico del 118.

Operata alla milza – Alessia Tedeschi è stata trasportata poi all'ospedale Capilupi dove è stata sottoposta d’urgenza all'asportazione della milza e ha avuto diversi punti di sutura in varie parti del corpo. La modella abruzzese ha anche una lesione al bacino e ferite sulla schiena, ma fortunatamente non è in pericolo di vita. Gli uomini dell'ufficio circondariale marittimo di Capri intanto hanno sequestrando l’imbarcazione e hanno avviato le indagini per capire chiaramente la dinamica dei fatti. In queste ore stanno ascoltando tutte le persone presenti a bordo del veicolo e altri testimoni per accertare le cause dell’incidente e se vi siano state responsabilità di qualcuno.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views