video suggerito
video suggerito

Alessandria, fine dell’incubo per i familiari di Francesco: ritrovato il quindicenne

Francesco Privitera, 15 anni, è scomparso lo scorso lunedì 28 maggio da Spinetta Marengo (Alessandria). Il ragazzo, che frequenta la terza media, è stato riconosciuto da un passante nel capoluogo piemontese. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine che lo hanno riaffidato alla famiglia. Sollievo nella piccola comunità di Spinetta, che nei giorni scorsi si era mobilitata per cercarlo.
A cura di Angela Marino
610 CONDIVISIONI
Immagine

Un passante lo ha riconosciuto e ha avvisto le forze dell'ordine. Ritrovato Francesco Privitera, il 15enne, scomparso il 28 maggio da Spinetta Marengo, in provincia di Alessandria, è stato ritrovato in buone condizioni di salute nel capoluogo piemontese. Ad annunciarlo attraverso "Chi l'ha visto?", la sorella del ragazzo.

Francesco era è stato visto per l'ultima volta lunedì 28 maggio quando era uscito di casa  per andare al doposcuola, dove non è mai arrivato. Il ragazzo che frequenta la terza media, aveva lasciato casa intorno alle 14:30 ed era stato visto dal suo professore salire su un bus diretto ad Alessandria. I genitori hanno sporto denuncia di scomparsa non appena si sono resi conto che il ragazzo non era andato all'appuntamento e non aveva con sé il cellulare, lasciato a casa insieme ai documenti. Poco dopo la scomparsa è stato visto da una cliente di un bar il pomeriggio di lunedì in compagnia di due ragazzi.

Il suo caso ha mobilitato anche i social network, dove nei gruppi locali è rimbalzato l'appello dei genitori. "È alto 1.75 cm, ha denti bellissimi, capelli cortissimi" si leggeva sul post scritto su Facebook. Del caso si è interessata anche la redazione del programma Chi l'ha visto?.

610 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views