video suggerito
video suggerito

Alessandria, donna trovata morta in casa: ha ferite alla testa, ipotesi omicidio

Una donna di 41 anni, Ambra Pregnolato, è stata trovata senza vita nella sua abitazione a Valenza, nella provincia di Alessandria. Si tratterebbe di un omicidio: la vittima presenta infatti delle ferite alla testa. A dare l’allarme è stato il marito, che ha trovato la moglie senza vita tornando a casa dal lavoro.
A cura di Susanna Picone
180 CONDIVISIONI
Immagine

Dramma in una abitazione di Valenza, nella provincia di Alessandria, in Piemonte. Una donna di quarantuno anni è stata trovata morta nella sua casa, al civico 5 di via Carlo Albero Dalla Chiesa. A trovare il corpo e dare l’allarme è stato il marito, che avrebbe trovato la compagna in una pozza di sangue in casa tornando dal lavoro. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che però non hanno potuto far altro che constatare il decesso della quarantenne. La vittima si chiama Ambra Pregnolato ed era una maestra d'asilo.

La vittima ha ferite alla testa: inquirenti ipotizzano un omicidio – Il cadavere, a quanto si apprende, presenta ferite alla testa che inducono gli inquirenti ad ipotizzare l'omicidio. La dinamica dell'accaduto è ancora da chiarire, al momento c'è il massimo riserbo sul caso. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Valenza e del nucleo operativo di Alessandria, guidati dal comandante provinciale colonnello Michele Lorusso e dal comandante del nucleo investigativo colonnello Giuseppe Di Fonzo.

180 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views