video suggerito
video suggerito

Alessandria: al ritorno dalle vacanze abbandona il marito all’Autogrill

Secondo alcune testimonianze, la donna (che ora rischia una denuncia) si sarebbe rivolta al personale dell’area di servizio dicendo: “Vi lascio qui mio marito, tenetelo voi, occupatevi di lui”.
A cura di S. P.
31 CONDIVISIONI
Immagine

Di ritorno dalle vacanze al mare una donna ha abbandonato il marito in Autogrill. L’episodio è capitato nella provincia di Alessandria, nelle vicinanze di Ovada, all’area di servizio Stura est della A26. “Vi lascio qui mio marito, tenetelo voi, occupatevi di lui”: questo è quanto avrebbe detto la protagonista dell’insolita vicenda al personale dell’area di servizio. Queste le parole che, secondo alcune testimonianze riportate dal Secolo XIX, la donna avrebbe pronunciato per poi appunto abbandonare lì, sull’autostrada, il suo compagno. Insieme alla donna, dopo la sosta per il pranzo in Autogrill, si sono allontanati anche i familiari che viaggiavano insieme a loro tra cui la figlia, il genero e i nipoti.

Il marito abbandonato ha problemi di alcolismo – L'uomo abbandonato, ultrasessantenne con problemi di alcolismo, è stato accompagnato dalla polizia stradale in un vicino ospedale. Sua moglie, che successivamente è stata rintracciata e ha ripreso con sé il coniuge, ora rischia di essere denunciata per abbandono di persona incapace. La signora ha tentato di giustificare il suo gesto raccontando la difficile situazione in famiglia causata proprio dai problemi di alcolismo del marito. Toccherà ora alla Procura, allertata dalla stradale, verificare la sussistenza o meno dell'ipotesi di reato nei confronti della protagonista della vicenda.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views