11.098 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessandra Mussolini e il marito insieme a messa dopo lo scandalo baby squillo

Dopo le voci di rottura per lo scandalo baby prostitute, la coppia è stata vista insieme in chiesa per la messa domenicale nella loro parrocchia.
A cura di A. P.
11.098 CONDIVISIONI
Immagine

Sembra sia tornato il sereno tra Alessandra Mussolini e il marito Mauro Floriani dopo lo scandalo delle baby prostitute dei Parioli che ha messo nei guai l'ex ufficiale della Guardia di Finanza. Dopo le voci di una rottura, infatti, la coppia è stata vista nuovamente insieme in pubblico domenica scorsa. Come racconta il Corriere della Sera, la senatrice Mussolini e Floriani si sono presentati insieme in chiesa per la messa domenicale  delle 12 nella parrocchia di Sant'Ippolito a Roma che frequentano da sempre. L'occasione dell'uscita pubblica, come racconta sempre il giornale, pare sia stata una festa organizzata in parrocchia per salutare don Jeremia Niaga Mugo, il sacerdote della comunità religiosa pronto a tornare in Kenya. Come raccontano le cronache, i due non hanno avuto particolari incontri con i sacerdoti, hanno partecipato alla messa ascoltando in silenzio salmi, lettere e Vangelo e, finita la funzione religiosa, sono fuggiti via evitando paparazzi e curiosi.

La famiglia fa quadrato – Interpellati dai giornalisti i sacerdoti non hanno voluto fare commenti sul caso limitandosi ad affermare: "Le vie della parrocchia sono infinite, tra i due non c'è conflitto ma ancora unione". A questo punto le voci che parlavano di una rottura netta tra i due e di una cacciata di casa del marito della Mussolini sembrano smentite. Del resto dopo il colpo la famiglia ha reagito agli attacchi e sembra stia facendo quadrato attorno ai due per ricompattare la coppia.

11.098 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views