2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alcune immagini della recente eruzione dell’Etna (VIDEO)

L’Etna si è risvegliato nel corso del fine settimana e un videoamatore dai riflessi pronti ha deciso di immortalare questo momento con la propria videocamera per condividerlo poi con il popolo della rete.
A cura di Valentina Scionti
2 CONDIVISIONI

L'eruzione dell'Etna dell'8 ottobre

Un videoamatore riprende l'eruzione dell'Etna della scorsa settimana

Il risveglio del gigante siciliano ripreso da un videoamatore

La natura continua il suo corso, rendendosi protagonista come al solito di alcuni dei fenomeni più emozionanti e imponenti tra tutti quelli a cui si può normalmente assistere.

Durante il fine settimana la Sicilia ha potuto assistere ancora una volta al risveglio del suo gigante più celebre, ovvero il vulcano Etna. Come al solito, l'eruzione di uno dei vulcani italiani ancora attivi ha suscitato grande ammirazione e grande paura al tempo stesso.

Certamente lo spettacolo di un vulcano in azione non può che essere qualcosa di maestoso e di affascinante ma al tempo stesso non può che provocare paura per quanti si trovano a vivere in prossimità del vulcano stesso a causa della devastazione che le eruzioni vulcaniche portano regolarmente con sè.

In queste immagini, riprese da un videoamatore che si trovava in zona la mattina dell'eruzione, è possibile vedere alcuni dei momenti di questo evento: la discesa della lava con conseguente sollevamento di lapilli e cenere vulcanica che ovviamente hanno causato non pochi disagi per la popolazione circostante.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views