Alcamo, donna trovata morta in casa, sul corpo trovate alcune ferite: disposta autopsia
Una donna di più di 80 anni è stata trovata morta nel suo appartamento di Alcamo, nel Trapanese. Sul corpo sarebbero state trovare alcune ferite la cui origine non è ancora chiara. Sul cadavere di Caterina Muscarello, così si chiamava la vittima, è stata disposta l'autopsia. Al momento le cause del decesso non sono ancora chiare, ma la Polizia non esclude alcuna pista, neppure quella dell'omicidio.
Per il momento, le autorità che stanno indagando sul caso mantengono il massimo riserbo, così come sottolineato anche da fonti investigative a Fanpage.it. Muscarello aveva 83 anni e viveva con il figlio di 49 anni nell'abitazione situata nel centro storico cittadino, nei pressi dell'ospedale San Vito e Santo Spirito, in via Confalonieri. La Procura ha aperto un fascicolo di inchiesta.
Secondo quanto finora ricostruito, la vittima aveva 83 anni e viveva con il figlio di 49 anni nell'abitazione situata nel centro storico cittadino. I due, stando a quanto attualmente noto, vivevano in condizioni estremamente precarie. All'abitazione sono stati apposti i sigilli.