video suggerito
video suggerito

Alberto, cuoco di 24 anni scomparso: “La tua bimba ti cerca, facci sapere che stai bene”

Lo scorso 9 marzo, Alberto Mazzarini, cuoco di 24 anni, è scomparso alla guida della sua auto, sull’altopiano di Asiago. L’appello: “La tua bambina a casa che ti cerca e ti chiama e sente la tua mancanza, come la sentiamo tutti. Siamo una famiglia, ma senza di te ci sentiamo persi”. Alberto starebbe attraversando un momento di grande fragilità.
A cura di Angela Marino
2.336 CONDIVISIONI
Immagine

AGGIORNAMENTO: ritrovato
Canove di Roana (Vicenza), Alberto Mazzarini, fa il cuoco, è il padre di una bellissima bambina, e il compagno (molto innamorato) di Ilaria. Lo scorso 9 marzo è scomparso alla guida della sua auto, sull'altopiano di Asiago. Secondo i suoi familiari Alberto sta attraversando un momento molto delicato, di fragilità. Si è allontanato alla guida della sua ‘Sirion Daihatsu' di colore champagne/oro, targata DB552RN. Alberto aveva con sé il suo telefonino, che ora risulta spento, ma si è attivato in una località della Val d'Aosta, sotto il Cervino, nel primo pomeriggio della stessa giornata della scomparsa.

La compagna di Alberto ha immediatamente denunciato la sua scomparsa e diffuso un appello a mezzo Facebook. Nel corso della puntata dell'11 marzo, anche ‘Chi l'ha visto' si è occupato del caso, diffondendo l'appello di Chiara, cugina di Alberto: "So che stai vivendo un momento difficile – ha detto con la voce rotta dall'emozione in collegamento telefonico con Federica Sciarelli –  un momento che vedi insuperabile, so che ti sembra che non ci sia una soluzione, ma per ogni cosa c'è sempre una soluzione e se ora non la vedi, ti giuro che c'è qualcuno che può vederla per te". "Quindi, ti prego, apriti alla possibilità di essere aiutato e di chiedere aiuto. Non vuoi contattare noi? Non importa, chiedi a un passante, chiedi a una persona che incontri. C'è la tua bambina a casa che ti cerca e ti chiama e sente la tua mancanza, come la sente la tua compagna e la sentiamo tutti. Siamo una famiglia, ma senza di te ci sentiamo persi".

2.336 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views