video suggerito
video suggerito

Ai domiciliari, tenta il suicidio per amore: salvo dopo volo di 10 metri

L’episodio è avvenuto a Sestri Ponente, dove un uomo trattenuto ai domiciliari, si è lanciato dal terzo piano della sua abitazione.
A cura di Redazione
49 CONDIVISIONI
La vittima è un giovane senegalese che la notte scorsa, dopo aver preso di nascosto l’auto di suo zio, si è schiantato contro un palo della luce a Mezzana (Pisa).

Un colombiano 33enne è stato tratto in salvo poche ore fa nei pressi della sua abitazione a Sestri Ponente. L'uomo, che è agli arresti domiciliari, avrebbe infatti tentato il suicidio lanciandosi dalla finestra della sua abitazione al terzo piano, ma finendo fortunatamente per schiantarsi su un mucchio di pneumatici posti all'esterno dell'edificio. Una coincidenza fortunosa che potrebbe avergli salvato la vita, dal momento che la finestra dell'abitazione si trova ad un'altezza superiore ai dieci metri, come constatato dai paramedici e dalla pattuglia della polizia giunta in seguito alle segnalazioni dei vicini.

Stando a quanto riferiscono fonti di agenzia, l'uomo avrebbe tentato il suicidio dopo una delusione amorosa ed è ora trattenuto al pronto soccorso della cittadina in attesa che i test clinici valutino la gravità delle ferite riportate. Sulla dinamica e sul movente, in ogni caso, stanno indagando i poliziotti del nucleo di Sestri Levante e nelle prossime ore potrebbero esserci i chiarimenti definitivi.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views