video suggerito
video suggerito

Agrigento, tabaccaio ucciso a coltellate: fermato il fratello

Pugnalato sull’uscio di casa. Roberto Chiarenza, 56 anni, tabaccaio di Grotte (Agrigento), è stato ucciso a coltellate questa mattina davanti alla sua abitazione in via Orsini. Fermato il fratello della vittima. Il movente, secondo gli inquirenti, sarebbe da ricercare in vecchi rancori familiari.
A cura di Angela Marino
172 CONDIVISIONI
Immagine

Pugnalato sull'uscio di casa. Roberto Chiarenza, 56 anni, tabaccaio di Grotte (Agrigento), è stato ucciso a coltellate questa mattina davanti alla sua abitazione in via Orsini. Nell'immediatezza dei fatti è stato fermato, Pietro Chiarenza, 64 anni, il fratello della vittima, ritenuto responsabile dell'omicidio. I carabinieri della locale Stazione, coordinati dal sostituto procuratore di Agrigento Cecilia Baravelli, stanno ricostruendo la dinamica e il movente dell'omicidio che sarebbe legato a vecchi rancori fra i due fratelli.

Stando a quanto riportato dalla stampa locale, 2016, Roberto Chiarenza, la vittima, era stato arrestata dai carabinieri per stalking e danneggiamento. Da quell'accusa, tuttavia, era stato assolto. Si tratta dell'ennesimo episodio criminale andato in scena in questi giorni di isolamento sociale, in cui, malgrado in controlli a ogni angolo di strada, si susseguono gesti di violenza.

172 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views