video suggerito
video suggerito

Agrigento, picchiata dal compagno, si rifugia in Questura. Lui la insegue e lo arrestano

È successo a una donna donna di Agrigento, vittima da più di un anno di violenze da parte del padre dei suoi figli. L’uomo, un trentanovenne agrigentino, ha inseguito l’ex compagna fino in Questura, dove è stato arrestato. La polizia già da tempo stava indagando su di lui. Adesso è accusato di maltrattamenti continuati.
A cura di C. T.
47 CONDIVISIONI
743459-Violenza_donne

Dopo l'ennesima aggressione da parte del suo ex compagno, ha deciso di porre fine al suo incubo, e si è rifugiata in Questura. È successo a una donna donna di Agrigento, vittima da più di un anno di violenze da parte del padre dei suoi figli. L'uomo, un trentanovenne agrigentino, ha inseguito l'ex compagna fino in Questura, dove è stato arrestato. La polizia già da tempo stava indagando su di lui. Adesso è accusato di maltrattamenti continuati.

La relazione tra la donna e l'ex compagno era finita da tempo, ma lui non riusciva ad accettarlo. Per questo si era più volte accanito su di lei, provocandole diverse lesioni. La vittima, madre di due bambini, aveva anche presentato diverse denunce per minacce e violenze. Il giudice aveva anche disposto il divieto di avvicinamento. Nonostante questo, venerdì scorso il trentanovenne ha deciso di aspettare l'ex compagna davanti l'uscita della scuola dei suioi figli. Non appena si sono incontrati, l'ha nuovamente aggredita e minacciata. La donna è poi riuscita a divincolarsi e liberarsi dalla stretta e ha iniziato a fuggire, inseguita dall'ex partner. Successivamente si è introdotta dentro la Questura di Agrigento, chiedendo aiuto. I poliziotti l'hanno riconosciuta, e hanno arrestato il trentanovenne – che nel frattempo l'aveva raggiunta – in flagranza di reato. Adesso per lui si attende il giudizio per direttissima.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views