video suggerito
video suggerito

Agrigento, Fiat Panda tampona auto, si ribalta e va a fuoco: marito e moglie morti carbonizzati

Tragedia lungo la strada statale 640, alle porte di Agrigento. Giuseppe Nobile, 74 anni, geometra in pensione di Favara, e la moglie sono deceduti in un terribile incidente avvenuto nei pressi del bivio di Favara.
A cura di Biagio Chiariello
212 CONDIVISIONI
immagine Telestudio Novantotto Agrigento
immagine Telestudio Novantotto Agrigento

Tragedia oggi 9 giugno lungo la strada statale 640, alle porte di Agrigento. Due anziani coniugi sono morti in un terribile incidente verificatosi lungo la strada statale 640, “Strada degli Scrittori”, in direzione Caltanissetta, all'altezza del bivio per Favara.

Le vittime, dopo lo schianto, sono rimaste intrappolate all’interno dell’abitacolo della loro utilitaria, una Fiat Panda vecchio modello, che dopo l'impatto, si è incendiata e per i due occupanti non c'è stato nulla da fare. Entrambe le persone – Giuseppe Nobile, 74 anni, geometra in pensione di Favara, e la moglie – sono rimaste carbonizzate. Pare si stessero dirigendo verso Caltanissetta.

Secondo una prima ricostruzione il veicolo avrebbe tamponato un’altra auto, una Audi, e si sarebbe ribaltato più volte sulla carreggiata, prima di prendere fuoco.

Sul posto, sono già al lavoro i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento e quelli del distaccamento di Canicattì e i carabinieri. Lungo quel tratto di strada statale sono presenti anche gli operatori del servizio di emergenza 118.

Traffico provvisoriamente bloccato in direzione Nord in avvicinamento al km 18,600, in territorio comunale di Favara – rende noto l'Anas – . Il personale di Anas è sul posto per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Si tratta solo dell’ultimo incidente mortale in ordine cronologico sulle strade ed autostrade siciliane. Pochi giorni fa tragedia sulla Palermo-Agrigento tra Bolognetta e Misilmeri. Lo scontro è avvenuto tra due auto e un mezzo pesante. Una persona è deceduta e due sono rimaste ferite.

212 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views