video suggerito
video suggerito

Agrigento, ragazza di 21 anni trovata morta in strada: indaga la polizia

Una ragazza di 21 anni è stata trovata morta in strada nell’Agrigentino, a Sciacca. Indaga la polizia. La ragazza si sarebbe gettata dal sesto piano dello stabile in cui viveva.
A cura di Gabriella Mazzeo
237 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Il cadavere di una ragazza di 21 anni è stato ritrovato in strada nell'Agrigentino. Sono già al vaglio delle forze dell'ordine le immagini delle telecamere di videosorveglianza per far luce sulla dinamica della morte. La vittima, stando a quanto reso noto, è stata trovata senza vita sull'asfalto a Sciacca, in via Lido.  La polizia sta sentendo le testimonianze di numerosi residenti della zona.

Stando a quanto reso noto da fonti investigative a Fanpage.it, in questo momento una volante della polizia sarebbe ancora sul posto per effettuare tutti i rilievi del caso e ascoltare i residenti. Ancora sconosciuta la dinamica dell'accaduto e le generalità della vittima. Si tratterebbe però di una ragazza di 21 anni trovata senza vita al centro della strada.

I poliziotti hanno fatto sapere che la giovane si è tolta la vita, lanciandosi dal sesto piano dello stabile in cui viveva. L'ipotesi di un incidente stradale provocato da un'auto pirata è diventata sempre più remota, fino a quando gli agenti non sono riusciti a ricostruire la dinamica dei fatti.

Le cause che hanno portato al tragico gesto non sono ancora note. I poliziotti hanno ascoltato le testimonianze dei familiari increduli e dei residenti e commercianti della zona. In via Lido, quando è scattato l'allarme, sono giunti anche i soccorritori del 118 sul posto.

237 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views