video suggerito
video suggerito

Agrigento: cade dal tetto di una casa durante un inseguimento, ferito finanziere

Il finanziere ferito, originario di Giugliano in Campania, era impegnato nell’operazione che questa mattina ha portato a 15 fermi di tunisini e italiani per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.
A cura di S. P.
205 CONDIVISIONI
Immagine

Un finanziere è rimasto ferito gravemente questa mattina mentre era impegnato nell'operazione contro sospetti jihadisti eseguita dalla Procura di Palermo che ha portato a 15 fermi per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. Il giovane, Pasquale Gagliardo, originario di Giugliano in Campania, è caduto dal tetto di una casa mentre inseguiva un uomo armato. È accaduto in via Boccaccio, a Menfi, in provincia di Agrigento. Da quanto si apprende il finanziere, basco verde in forze dal 2012, è precipitato per circa quattro metri. Trasferito con l'eliambulanza all'ospedale del capoluogo siciliano, sarebbe in gravi condizioni. La sua famiglia è stata avvisata di quanto accaduto dal comando della Guardia di Finanza ed è partita per raggiungere il giovane.

Gli auguri di pronta guarigione del sindaco di Giugliano – Il sindaco di Giugliano, comune originario del finanziere ferito, tramite Facebook ha voluto fare il suo in bocca al lupo al giovane: “Un nostro concittadino, militare della Guardia di Finanza, nello svolgimento del proprio dovere ha avuto un incidente e versa in gravi condizioni. Il militare è caduto dal tetto di una casa, durante l'inseguimento di un uomo armato, ed è stato trasportato all'ospedale per le ferite riportate. Era impegnato nell'operazione che stamane ha portato a 15 fermi di tunisini e italiani per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. È accaduto a Menfi (Agrigento). A lui ed alla famiglia la vicinanza dell'Amministrazione comunale e della città tutta, con l'augurio che possa riprendersi presto”, ha scritto il sindaco Antonio Poziello.

205 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views