video suggerito
video suggerito

Agrigento, auto si schianta contro un trattore: un morto e un ferito grave

La vittima è stata identificata in Calogero Ciotta, 59 anni, di Campobello di Licata.  Anche il ferito è residente nella cittadina in provincia di Agrigento.
A cura di Davide Falcioni
134 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente stradale questa mattina all'alba a Campobello di Licata, in provincia di Agrigento, dove un uomo è morto na persona è morta e un altro è rimasto gravemente ferito lungo la strada statale 123, dove un trattore si è scontrato con una Fiat Punto. Il tamponamento è stato molto violento ed entrambi i mezzi si sono ribaltati. Il conducente del trattore, che trainava un carrello, è stato sbalzato  fuori dal mezzo ed è morto sul colpo dopo l'impatto con l'asfalto. La vittima è stata identificata in Calogero Ciotta, 59 anni, di Campobello di Licata.

L'automobilista, G. M. di 66 anni, anche lui residente nella cittadina siciliana, è rimasto invece gravemente ferito. Dopo che sul posto è giunta un'autoambulanza, è atterrato, nei pressi del secondo bivio per Campobello di Licata, l'elisoccorso del 118 che si era alzato in volo da Caltanissetta. Ed è proprio al "Sant'Elia" che il sessantaseienne è stato subito condotto.

Al lavoro, fin dai minuti successivi alla tragedia, i vigili del fuoco del distaccamento di Canicattì che sono stati subito dirottati sul luogo della tragedia non appena alla sala operativa del comando provinciale di Agrigento è arrivato l'Sos.

134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views