video suggerito
video suggerito

Aggredita da automobilista: cade e abortisce

Un banale alterco prima dell’aggressione: un 65enne spintona donna incinta che perde il bambino. L’uomo, fuggito subito dopo l’aggressione, è stato rintracciato e denunciato per lesioni e procurato aborto.
A cura di Carmine Della Pia
261 CONDIVISIONI
aggressione alessandria

Una donna 40enne ha abortito in seguito ad un'aggressione subìta da un 65enne. E' accaduto ad Alessandria, l'uomo è stato rintracciato grazie alla testimonianza di una passante e denunciato. La donna aggredita, una 40enne di origine marocchina, era incinta di 8 settimane. Spintonata contro un muro dall'automobilista 65enne, la donna era caduta sull'asfalto. Una passante, medico, l'aveva soccorsa chiamando un'ambulanza, ma, nonostante la corsa in ospedale, la vittima ha perso il bambino.

Spintona donna incinta contro un muro

Un acceso diverbio sfociato in aggressione e dramma per una donna 40enne di origine marocchina che ieri camminava per il centro cittadino spingendo il passeggino con il figlio di nove mesi. Un uomo alla guida di un'utilitaria l'aveva sfiorata e la donna, spaventata, aveva iniziato ad aggredirlo verbalmente. Fermata l'auto, il conducente era sceso per rispondere al diverbio e, secondo una prima ricostruzione, poco dopo avrebbe spintonato la donna, incinta di 8 settimane, contro un muro facendola cadere a terra. Subito dopo, l'autista, un uomo di 65 anni, si allontanava a bordo della sua auto.

La donna era stata prontamente soccorsa da una passante ma, nonostante la corsa in ospedale, ha abortito. La testimone aveva anche annotato il numero di targa dell'utilitaria guidata dal 65enne, per cui è stato possibile rintracciare l'uomo, pensionato e residente in città. Questi è stato successivamente denunciato per lesioni e procurato aborto come conseguenze del trauma.

261 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views