Aggredisce la fidanzata davanti a tutti sul bus, uomo bloccato e messo ko da altri passeggeri
Incurante del fatto che fosse su un mezzo pubblico, ha aggredito violentemente la sua fidanzata, forse contando sulla presunta indifferenza degli altri e pensando così di farla franca, ma non aveva fatto i conti con gli altri passeggeri dell’autobus di linea che sono prontamente intervenuti mettendo ko l’uomo e bloccandolo fino all’arrivo della polizia. La singolare scena a bordo di un di un autobus di linea in servizio tra le strade di Vicenza.
L’uomo e la fidanzata mercoledì erano saliti come normali passeggeri sul bus quando ad un certo punto, come ha ricostruito Il Giornale di Vicenza, la situazione è degenerata. Il 31enne avrebbe messo le mani addosso alla donna, una 48enne, facendo subito scattare la reazione di altri presenti che fino a quel momento avevano fatto da spettatori alla discussione verbale tra i due.
A bordo del bus si è scatenato quindi un parapiglia con altri passeggeri intervenuti a difesa della donna. In particolare un giovane che era a bordo del mezzo, subito dopo l’aggressione alla donna, si è scagliato contro il trentunenne colpendolo con un pugno che lo ha messo ko. A questo punto l’autista del mezzo ha dovuto fermarsi mentre gli altri passeggeri chiamavano le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti sia la polizia che l'ambulanza del suem 118 anche se fortunatamente nessuno ha avuto bisogno di ricovero o cure.
Dopo aver identificato la coppia e due dei passeggeri coinvolti, gli agenti hanno accertato che il 31enne era già destinatario di un foglio di via emesso dalla Questura di Vicenza come misura di prevenzione dopo la segnalazione di precedenti comportamenti violenti dell’uomo. Ora deve rispondere sia di violazione del provvedimento sia di interruzione di pubblico servizio. Altri provvedimenti e accertamenti potrebbero arrivare con querele di parte.