video suggerito
video suggerito

Aggiunge un adolescente su Facebook dopo averlo stuprato: arrestato

La vittima ha aiutato la polizia del Wisconsin a catturare un uomo di 37 anni che lo aveva avvicinato con una scusa in strada e lo aveva violentato.
A cura di S. P.
479 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 37 anni è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di violenza sessuale su un ragazzino di età minore di 16 anni dopo che lui stesso ha inviato una richiesta di amicizia alla sua vittima su Facebook. È accaduto nel Wisconsin, Stati Uniti. Come scrive The Sun è stato l’adolescente ad aiutare gli agenti a incastrare il suo aggressore raccontando quanto accaduto qualche settimana prima e poi parlando di quella strana richiesta di amicizia arrivata sul social network. La vittima ha detto alla polizia che stava camminando vicino casa quando è stato avvicinato dall’uomo, che si chiama Jermarro Dantzler, e che dopo averlo attirato con una scusa gli ha puntato contro una pistola, lo ha aggredito e poi è andato via.

Prima la violenza, poi i contatti su Facebook – Dopo alcune settimane, poi, il giovane ha ricevuto questa richiesta di amicizia da parte di una persona che sembrava l'uomo che lo aveva aggredito e dunque ha avvertito gli agenti che hanno così rintracciato Jermarro. L'uomo, che in caso di condanna rischia 60 anni di carcere, è stato incastrato dal Dna. In precedenza, il 37enne gestiva una casa famiglia per adolescenti a rischio a Milwaukee, struttura chiusa dopo il suicidio di un 14enne.

479 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views