video suggerito
video suggerito

Affonda un pedalò, muore un 15enne

Il corpo di un ragazzo di 15 anni ritrovato senza vita dopo l’affondamento del pedalò su cui si era avventurato nella notte con altri 3 amici.
A cura di Redazione
197 CONDIVISIONI
Immagine

Una bravata che è costata carissima ad un ragazzo di 15 anni quella avvenuta questa notte nei pressi di Fermo. Il giovane a notte inoltrata (alcune fonti parlano delle ore 4), in compagnia di altri tre amici, si è avventurato fra le onde a bordo di un pedalò trafugato sulla spiaggia di Lido di Fermo. Investito dalle onde, il pedalò si è ribaltato e poi è affondato, sbalzando i 4 giovani in acqua. Due dei tre ragazzi sono riusciti a raggiungere la riva a nuoto senza problemi, mentre un terzo ha davvero rischiato di morire tra i flutti ed è stato messo in salvo solo dall'intervento dei suoi amici: ora è ricoverato all'Ospedale per ipotermia.

Nessuna notizia invece del quarto ragazzo, disperso da questa notte. Fino ad ora le ricerche hanno dato esito negativo e del 15enne non ci sono tracce: sul posto sono giunte motovedette della Capitaneria di Porto e vigili del fuoco.

AGGIORNAMENTO – Arriva la triste conferma della morte del quindicenne, con i sommozzatori che hanno ritrovato il suo corpo senza vita a poche centinaia di metri dal luogo del naufragio del pedalò.

197 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views