video suggerito
video suggerito

Aeroporto di Capodichino: motore in fiamme, voli cancellati e spazio aereo chiuso

Poche ore fa un guasto avrebbe provocato un incendio al motore di un aereo: chiuso per sicurezza lo scalo di Capodichino, voli dirottati a Bari.
A cura di Redazione
561 CONDIVISIONI
Immagine

Aggiornamento: Ripresa la funzionalità dello scalo napoletano: sono appena atterrati gli aerei provenienti da Londra e da Catania. Si attende intanto la comunicazione ufficiale delle autorità sull'incidente che ha reso necessario il dirottamento a Bari di alcuni voli.

Stando a quanto si apprende in questi minuti all’aeroporto di Capodichino, a Napoli, sarebbe scattata la procedura di emergenza. Lo spazio aereo sulla città sarebbe stato chiuso, i voli in partenza cancellati e quelli in arrivo dirottati a Bari. Il motivo sarebbe da ricercarsi nell’incendio di un motore di un aereo (non è chiaro se si tratta di velivolo privato o di linea), che avrebbe reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. A quanto comunicatoci dai vigili del fuoco di Capodichino l’incendio sarebbe stato domato e a breve l’allarme dovrebbe rientrare. Gli arrivi cancellati sono quelli dei voli provenienti da Budapest, Milano Linate, Barcellona.

561 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views