video suggerito
video suggerito

Aereo bimotore precipita tra Tra Emilia e Toscana

Del velivolo, un piper, se erano perse le tracce intorno alle 16. Era decollato da Genova e avrebbe dovuto raggiungere la Germania. A bordo il pilota e un passeggero.
A cura di B. C.
19 CONDIVISIONI
Immagine

18.25 – L'aereo è precipitato – L'aereo bimotore precitato sul monte Casarola, nei pressi di Cerreto, località sciistica sull'Appennino emiliano. I soccorritori hanno ritrovato i resti del velivolo. Sulla zona imperversava cattivo tempo e c'era una fitta nebbia.

Un aereo bimotore è scomparso dai radar nella zona tra Liguria, Toscana e Emilia. L'allarme è stato lanciato intorno alle 16. Decollato da Genova, il velivolo, forse un Piper 30, era probabilmente diretto in Germania. Non appena se ne sono perso le tracce, sono partite le ricerche: il soccorso alpino ligure sta agendo tra Fivizzano (Massa Carrara) e il Passo del Cerreto. Per rintracciarlo, si sta anche provando a seguire la traccia del telefonino del pilota. Secondo quanto si apprende da fonti interne alle forze impegnate nelle ricerche, l'ultima comunicazione del bimotore è avvenuta nella zona di Marina di Carrara. Sul posto sta operando anche un elicottero della Marina Militare decollato dalla base di Luni, nello Spezzino.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views