video suggerito
video suggerito

Adescava clienti in chat e li rapinava col sonnifero: fermata “Carla”, escort della Roma Bene

Drogava e derubava gli uomini nei loro appartamenti. Fra le vittime un ginecologo dei Parioli e professionisti. Ma all’ultimo appuntamento si è presentata anche la polizia.
A cura di B. C.
30 CONDIVISIONI
Immagine

Adescava clienti in chat, organizzava con loro un appuntamento sexy e li stordiva con il sonnifero per poi ripulirgli la casa. Le rapine, quattro, sono state compiute tutte tra il 17 e il 20 agosto. Vittime dei noti professionisti. Gli investigatori, dopo averli ascoltati per ore, sono arrivati ad un quadro generale della situazione in cui la protagonista degli episodi corrispondeva sempre alla stessa donna, che si presentava con il nome di "Carla", a suo dire di nazionalità ungherese. Dal primo appuntamento all’invito per una cena a lume di candela a casa degli sventurati il passo era breve.

Una volta all’interno della casa dei malcapitati – fra i quali un ginecologo dei Parioli e altri professionisti della Balduina e di Monte Mario – la ragazza adoperava sempre la stessa tecnica e, garantendo una serata “elettrizzante”, preparava un cocktail, che inevitabilmente faceva perdere conoscenza alle sprovvedute vittime. Dall’esame delle bevande, è stato accertato che la donna metteva dosi massicce di sostanze a base di “benzodiazepine”, con l’altissimo rischio, tra l’altro, di causare anche arresti cardiaci in soggetti particolarmente sensibili. La misteriosa rapinatrice, in realtà rumena, era già pronta al prossimo colpo, ma non si era accorta che la sua nuova vittima era già stata informata dalla polizia e che un ispettore del commissariato avrebbe partecipato all'incontro organizzato sul social network. Ora è a Rebibbia.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views