video suggerito
video suggerito

Ad 82 anni investe e uccide 19enne. Fugge senza prestare soccorso: arrestato

Arrestato un 82enne di Olmedo, in provincia di Sassari: avrebbe investito un 19enne all’uscita di una discoteca, senza fermarsi a soccorrerlo.
A cura di Redazione
122 CONDIVISIONI
Immagine

Un drammatico incidente si è verificato la scorsa notte nei pressi di una discoteca di Alghero, con un giovane di 19 anni che ha perso la vita investito dall'auto guidata da un 82enne di Olmedo, paesino in provincia di Sassari. L'anziano guidatore, che secondo l'Ansa sarebbe proprio l'ex Sindaco del paesino, non si sarebbe fermato a prestare i primi soccorsi dopo aver investito il giovane ed un suo amico, quest'ultimo ricoverato in ospedale e con una prognosi ancora da definire. Nulla da fare invece per il 19enne, vanamente soccorso dai paramedici allertati dagli altri ragazzi che uscivano dalla discoteca.

Il guidatore si è poi costituito questa mattina ai carabinieri di Alghero, i quali lo hanno arrestato: dovrà rispondere dell'accusa di omicidio colposo ed omissione di soccorso. Si attendono in ogni caso ulteriori particolari dall'esito dell'interrogatorio dell'82enne e dall'esame autoptico sul corpo del ragazzo.

122 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views