video suggerito
video suggerito

Accompagna la figlia all’altare e muore poco dopo durante la festa di nozze

La tragedia in Irlanda, dove il padre della sposa si è sentito male proprio mentre stava ballando con sua figlia. L’uomo, 70 anni, era in attesa di un intervento di bypass al cuore.
A cura di S. P.
853 CONDIVISIONI
Immagine

Il giorno più bello si è trasformato in un incubo per una sposa irlandese, che poche ore dopo aver detto “sì” a suo marito ha visto morire suo padre. Quel padre che l’aveva accompagnata all’altare e che si è spento tra le sue braccia, mentre ballava con lei alla festa di matrimonio. Tommy O’ Brien aveva 70 anni e, riportano le cronache estere, era in attesa di un intervento di bypass al cuore. L’uomo ha perso conoscenza durante il ballo con sua figlia Karen ed è stato poi dichiarato morto all’University Hospital Limerick. Karen ha provato a sorreggerlo ma il suo papà è crollato davanti ai parenti e amici. Un infermiere ha provato a rianimarlo con un defibrillatore in attesa di un'ambulanza che lo portasse in ospedale ma per il padre della sposa non c'è stato nulla da fare.

Funerali nella stessa chiesa del matrimonio – Dopo la tragedia la festa di nozze è stata cancellata e la sua sposa e suo marito hanno rinunciato al viaggio di nozze in Messico per partecipare ai funerali del 70enne, che saranno celebrati nella stessa chiesa del matrimonio. Amici e parenti sono sotto choc per quanto accaduto: “Sentiamo il vuoto che ha lasciato Tommy – ha detto un amico di famiglia – lui era molto attivo e la notizia della sua morte è difficile da accettare”.

853 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views