Accoltellato nella notte a Torino, uomo trovato morto in strada
Un uomo è morto in strada a Torino dopo che sarebbe stato colpito da diversi fendenti alla schiena e al petto. La vittima è un uomo di origini africane di circa trenta anni, che è stato assassinato nella notte nella periferia nord del capoluogo piemontese, in via Sansovino angolo corso Toscana, nel quartiere delle Vallette.
L’uomo è stato ritrovato in strada intorno alle 4, sul marciapiede di corso Toscana, vicino a dei grandi palazzi della case popolari. Sul corpo aveva numerose ferite da arma da taglio. È stato ucciso, con tutta probabilità, al termine di una lite.
A quanto si apprende, l'uomo era sprovvisto di documenti e sono ancora in corso le indagini per risalire alla sua identità. Sul posto sono intervenuti la polizia scientifica e il medico legale.
Le indagini sono affidate alla squadra mobile, guidata dal dirigente Luigi Mitola. Per fare luce su quanto accaduto e risalire a uno o più aggressori, i poliziotti stanno cercando testimoni e stanno acquisendo le immagini delle telecamere della zona.
Secondo i primi rilievi degli investigatori, la vittima sarebbe stato colpita da diversi fendenti a schiena e petto. Due di questi, secondo il medico legale intervenuto sul posto, ne avrebbero causato il decesso.