video suggerito
video suggerito

Accoltella la sua avvocata e scappa, poi lo trovano morto: il dramma a Oderzo

È accaduto a Oderzo, nella provincia di Treviso. L’avvocata accoltellata nel suo studio non sarebbe in pericolo di vita, il presunto aggressore invece è stato trovato morto dai Carabinieri.
A cura di Susanna Picone
319 CONDIVISIONI
Immagine

Prima ha accoltellato la sua avvocata all'interno dello studio legale, poi è scappato via. Dopo non molto, i carabinieri hanno trovato l’aggressore senza vita all’interno di un rustico di famiglia. Il dramma si è consumato oggi a Oderzo, nella provincia di Treviso.

L’avvocata, accoltellata probabilmente in seguito a una lite esplosa per una causa civilistica, è stata soccorsa ed è stata trasferita in ospedale a Oderzo. La donna, di 50 anni circa, non sarebbe – a quanto si apprende – in pericolo di vita. A lanciare l'allarme e a prestare le prime cure all'avvocata ferita è stato un negoziante che ha assistito alla scena.

L’aggressore invece – si tratta di un italiano di 53 anni – è stato poi trovato morto dai carabinieri all’interno di una abitazione appartenente alla sua famiglia. Quando i militari sono arrivati sul posto era già privo di vita: con ogni probabilità si è suicidato.

Cosa è successo a Oderzo

Secondo quanto si è appreso l'uomo, da tempo cliente dello studio legale in via Dall'Ongaro, nella mattinata di oggi avrebbe avuto una discussione su un contenzioso civile seguito dalla professionista, sfociata poi nell'aggressione. Ma le ragioni dell'aggressione sono ancora tutte da chiarire.

Le lesioni subite dall'avvocata, provocate da un'arma da taglio non ancora ritrovata, riguardano le braccia e la parte superiore del corpo della donna, e le hanno causato una perdita di sangue abbondante, ma non tale da causare rischi di vita o danni permanenti. Ha una prognosi di 30 giorni.

Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri di Conegliano, sotto la direzione della procura di Treviso.

319 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views