Accoltella l’ex moglie davanti ai figli e scappa, fermato dalla polizia a Bologna: lei è grave
Una donna è stata accoltellata dall'ex marito che si è poi dato alla fuga. Il tentato omicidio si è consumato questa mattina a Bologna, in un appartamento di via Rialto dove i due vivono insieme ai figli che erano presenti in casa al momento dei fatti.
La vittima è stata ricoverata in gravi condizioni nell'ospedale della città e si trova tutt'ora in pericolo di vita. L'ex marito, la cui identità non è stata ancora resa nota, così come quella della vittima, l'avrebbe colpita al collo prima di darsi alla fuga. I poliziotti lo hanno intercettato poco dopo grazie a un intervento congiunto con i carabinieri.
L'allarme è scattato intorno alle otto di questa mattina quando è stato chiesto l'intervento dei soccorritori presso l'appartamento dove è stata rinvenuta la donna ferita. Intanto, mentre i militari la soccorrevano, è stata diramata a tutte le pattuglie sul territorio la segnalazione di un uomo in fuga. Per scappare sembra che abbia minacciato una donna che stava guidando la sua macchina, costringendola a consegnargliela per poi fuggire a bordo della stessa.
A quel punto, alla guida dell'auto, avrebbe percorso una strada secondaria della città dove avrebbe provocato un incidente, a seguito del quale avrebbe proseguito la corsa a piedi. Intanto l'ex moglie è stata trasportata presso l’Ospedale Maggiore, dove è stata sottoposta ad intervento chirurgico. Le sue condizioni sarebbero piuttosto critiche.
(notizia in aggiornamento)