video suggerito
video suggerito

Accoltella il capo alla testa, lui lo denuncia scrivendo il suo nome col sangue

La polizia di Cosenza ha fermato la scorsa notte a Paola un operaio di nazionalità romena sospettato di aver ferito alla testa con un coltello di 24 centimetri il suo datore di lavoro.
A cura di S. P.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di nazionalità romena è stato fermato questa notte dalla Squadra mobile di Cosenza perché sospettato di aver tentato di uccidere il suo datore di lavoro, il titolare di un’impresa di soccorso stradale di Paola che è stato accoltellato alla testa. Nonostante le gravi ferite l’uomo è riuscito a chiamare il fratello e, da quanto emerso, avrebbe denunciato il suo aggressore riuscendo a scrivere il suo nome con il dito intriso di sangue sulla carrozzeria dell'automobile. Quando è riuscito a chiedere aiuto, il titolare della società di soccorso stradale di Paola aveva un coltello conficcato nel cranio. Ricoverato all’ospedale di Cosenza è stato sottoposto a un delicato intervento e ora sarebbe fuori pericolo.

Ignoto il movente dell’aggressione – L’operaio arrestato dalla Polizia risulta regolarmente impiegato nella ditta della vittima. Il ferimento è avvenuto nei pressi del garage dell'imprenditore: l’aggressore ha utilizzato un coltello dalla lama lunga 24 centimetri. Ignoto, al momento, il movente dell’aggressione.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views