video suggerito
video suggerito

A1, rimorchio di un camion in fiamme: 8 km di coda fra Fiorenzuola e Fidenza

L’incidente tra il casello di Fiorenzuola e Fidenza in direzione Bologna. Il rimorchio di un camion è andato in fiamme all’altezza del km 85+700. Si sono formati 8 km di coda. Il tratto lungo la strada statale 9 “Via Emilia” è temporaneamente chiuso.
A cura di Biagio Chiariello
496 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Grave incidente nella mattinata di oggi, lunedì 2 marzo, sull'autostrada A1, lungo il tratto tra Fidenza e Fiorenzuola d'Arda. Per cause ancora in fase di accertamento il rimorchio di un camion è andato a fuoco. In conseguenza dell'incidente si sono verificati otto chilometri di coda tra Fiorenzuola e Fidenza, in direzione Bologna. La via Emilia è stata chiusa e poi riaperta al traffico.

Il tratto lungo la strada statale 9 “Via Emilia” è temporaneamente chiuso, in entrambe le  direzioni, dal km 238,500 al km 240,000, a Fiorenzuola D’Arda (provincia di Piacenza), a causa dell'incidente stradale. Le deviazioni avvengono all’interno del centro abitato. Il tratto è stato poi riaperto al traffico.

Sul posto, km 85+700, sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco per spegnere il rogo ed i mezzi di soccorso meccanico. Nel Piacentino è stata inoltre chiusa, e poi riaperta, la strada statale 9 ‘Via Emilia' a Fiorenzuola D'Ardam a causa di un incidente. Si tratta di uno scontro tra un’auto e un furgone, avvenuto nella prima mattinata. Le deviazioni avvengono all'interno del centro abitato

496 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views