A Udine 31enne ucciso con un taglio alla gola dopo la festa di Capodanno: caccia all’aggressore
Non solo Napoli e Cagliari. La notte di Capodanno è stata bagnata dal sangue anche a Udine, dove un uomo, di 31 anni, cittadino italiano di origine dominicana, è stato ucciso con un taglio alla gola causato da un coltello o da una bottiglia rotta.
È accaduto stamani al termine di una festa di Capodanno. L'allarme alle forze dell'ordine è scattato attorno alle 8 dopo una richiesta di aiuto per una persona ferita, in una laterale di viale Palmanova.
La vittima è stata immediatamente soccorsa e portata in ospedale dove era giunto in condizioni gravissime. Un paio di ore dopo il ricovero è deceduto per l'aggravarsi delle condizioni. Fino a questo momento non risulterebbero persone fermate.
Sono giunte numerose pattuglie dei carabinieri del comando provinciale che stanno tentando di ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti. I militari dell'Arma stanno cercando l'aggressore.
In totale in tutta Italia si sono registrati tra la notte di San Silvestro e il primo gennaio 274 feriti, di cui 12 per armi da fuoco e 262 per via dei fuochi d'artificio secondo i dati degli incidenti di Capodanno 2024 elaborati dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza.