video suggerito
video suggerito

A Pozzuoli il primo parco dell’amore della Campania (VIDEO)

Apre i battenti la “Parada dell’amor”: 32 posti con pannelli divisori, guida al sesso sicuro e prezzi popolari. Obiettivo: “aiutare” le coppiette che non hanno intimità.
A cura di Redazione
291 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ha aperto a Pozzuoli, comune in provincia di Napoli, il primo "parco dell'amore" in Campania, il terzo dopo quelli di Bari e Crema. Trentadue posti con pannelli divisori che garantiscono la totale privacy per le coppie che hanno bisogno di un luogo dove poter vivere in tranquillità e lontane da occhi indiscreti la propria intimità. L’idea imprenditoriale è stata realizzata da due fratelli trentenni di Giugliano. Per poter accedere alla "Parada del Amor" bisogna pagare un ticket di cinque euro per due ore, 1,50 per le ore o frazioni successive: all’ ingresso i clienti avranno a disposizione anche un sacchettino con un preservativo e una guida al sesso sicuro. ‘La Parada del Amor’ sarà aperta dal lunedì al giovedì dalle 18 alle 2 e dal venerdì alla domenica dalle 18 alle 4 del mattino seguente.

"La struttura in via Coste d’Agnano – raccontano il responsabile regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli ed il capogruppo del Sole che Ride di Pozzuoli Paolo Tozzi – è situata a pochi passi dalla Solfatara celebre per il viagra naturale sprigionato dalle fumarole. Siamo molto contenti della nascita di questo primo parco dell'amore dove finalmente le coppiette soprattutto di giovani possono appartarsi in auto con il proprio partner a prezzi popolari e crediamo che le istituzioni locali dovrebbero prendere spunto da questa idea per crearne altri gestiti dagli enti pubblici che siano gratuiti e garantiscano sicurezza. Fino ad oggi solo il comune di Napoli aveva annunciato la nascita di siti come quello di Pozzuoli ma senza mai realizzarli concretamente".

291 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views