video suggerito
video suggerito

A 14 anni fanno a gara per vedere chi regge meglio l’alcol: in tre finiscono in ospedale

Una singolare storia che arriva da Vicenza, dove tre ragazzini di 14 anni sono finiti in ospedale, per ben due volte.
A cura di Redazione
209 CONDIVISIONI
Immagine

Tre ragazzini di soli 14 anni sono finiti due volte al pronto soccorso a causa di una pesante sbornia, nel giro di poco meno di un mese. Se già la cosa vi appare piuttosto singolare, vi stupirà conoscere anche il motivo per il quale i tre baby bevitori di Vicenza sono stati costretti a ricorrere per ben due volte alle cure dei sanitari a causa di una intossicazione da alcol. A quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, infatti, i tre si erano dati appuntamento per sfidarsi a una vera e propria gara, avente per oggetto la capacità di reggere meglio l’alcol.

Così, nella cantina di uno di loro, venerdì scorso era andata in scena la “rivincita” della prima gara, che si era tenuta la notte di Halloween e si era conclusa con le cure dei medici del pronto soccorso dell’ospedale San Bortolo. La sfida è degenerata a tal punto che un vicino di casa ha deciso di protestare e, recatosi nell’appartamento in cui si trovavano i ragazzi, ha trovato uno di loro privo di conoscenza e gli alti palesemente ubriachi. Così ha chiamato il 118 e i medici del San Bortolo, insospettiti nel ritrovarsi nuovamente di fronte i tre minorenni, dopo aver prestato loro le cure del caso (fortunatamente i tre hanno smaltito rapidamente la sbornia), hanno deciso di allertare le forze dell’ordine.

Da qui la strana “scoperta” e il richiamo alle famiglie dei ragazzi, ignare del passatempo che i tre si erano scelti in queste settimane.

209 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views