video suggerito
video suggerito

“110 foto e lode” verso il gran finale, inviate gli scatti entro il 5 febbraio

E’ arrivato al giro di boa il contest fotografico “110 foto e lode”, c’è ancora tempo fino al 5 febbraio per inviare gli scatti realizzati all’interno degli spazi universitari. Gli scatti migliori potranno vincere un Suzuki Sixteen 150 ed un Samsung Galaxy S4.
A cura di Redazione
22 CONDIVISIONI
Immagine

E' arrivato al giro di boa il "110 foto e lode" contest, il progetto promosso da ATENEAPOLI, il quindicinale di informazione universitaria attivo dal 1985 e dalla LAB Production, pensato per valorizzare la fotografia e la condivisione sul web, all'interno delle Università. Il progetto, che vede Fanpage tra i media partner dell'iniziativa, è partito con l'incredibile bufala virale della studentessa disposta a vendere le proprie foto per acquistare uno scooter nuovo. Una trappola geniale, organizzata da Luca Abete, testimonial del progetto, nella quale c'è cascata anche Barbara d'Urso in diretta televisiva a Pomeriggio Cinque.

Fantastici premi in palio, c'è tempo fino al 5 febbraio. Iscriversi è semplicissimo, basta essere iscritti ad una delle sette Università campane partecipanti al progetto (Federico II, SUN, Parthenope, UniSa, UniSannio, Orientale) e registrarsi al sito ufficiale del contest www.110fotoelode.it, entrando a far parte della Categoria "UNIVERSITARI". Lo scatto che riceverà più voti online vincerà come Premio delle Giuria Popolare, un Samsung Galaxy S4.

Undici tag,undici categorie. Ogni concorrente potrà partecipare con un massimo di tre foto, scegliendo anche hashtag e categoria di riferimento tra #Attimi, #Autoscatto, #Bianco&Nero, #Colori, #Food&Drinks, #Libri, #Luoghi, #Ricerca, #Ritratto, #Sport e #VitaUniversitaria. Ogni categoria avrà una foto vincitrice selezionata da una Giuria Tecnica tra 110 scatti totali, scremati dai voti della Giuria Popolare. Tra gli 11 vincitori di categoria, che saranno tutti premiati con una targa di riconoscimento per la partecipazione, la Giuria Tecnica voterà lo scatto migliore che sarà premiato con un Suzuki Sixteen 150.

 

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views