video suggerito
video suggerito

Allarme bomba in America, evacuati campus in Texas e Nord Dakota

Due telefonate hanno segnalato la presenza di esplosivi all’interno delle università americane di Austin e nel Nord Dakota. L’allarme del Texas da parte di un uomo che ha detto di appartenere ad Al Qaeda.
A cura di Susanna Picone
0 CONDIVISIONI
Due telefonate hanno segnalato la presenza di esplosivi all’interno delle università americane di Austin e nel Nord Dakota. L’allarme del Texas segnalato da un uomo che ha detto di appartenere ad Al Qaeda.

All’attenzione già altissima in questo venerdì di scontri e violenze in tutto il mondo arabo si aggiunge tensione per quanto segnalato in America dove due università sono state evacuate in seguito a due allarmi bomba. Si tratta dell’università di Austin, in Texas, e quella del Nord Dakota, a Fargo: nel primo caso è arrivata una telefonata anonima in cui si segnalava la presenza di esplosivi nel campus. Erano da poco passate le 10 del mattino, ora locale, quando il personale dell’ateneo ha diramato l’allarme. Da quanto si è appreso, a telefonare è stato un uomo che ha detto di appartenere ad Al Qaeda: sarebbe stato lui ad aver disseminato delle bombe all’interno dell’università. Sempre intorno alle 10 del mattino (ore 17 in Italia) un altro allarme ha spinto all’evacuazione dell’università del Nord Dakota: in questo caso avrebbe telefonato un uomo con accento mediorientale. È questo quanto riferito da diversi media americani che hanno citato fonti dell’università.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views