video suggerito
video suggerito

Aggredita al volto da uno sconosciuto, ragazza 21enne non può più sorridere

La giovane inglese è stata aggredita da uno sconosciuto mentre era alla guida della sua auto. Ha riportato diverse ferite al viso e al collo.
A cura di A. P.
1.909 CONDIVISIONI
Immagine

Chloe Knapton, una ragazza 21enne di Holmfirth, nel West Yorkshire, in Inghilterra, ha subito un’aggressione da uno sconosciuto che le ha provocato ferite molto profonde sul volto. La ragazza era nella sua macchina e stava tornando a casa dopo una serata fuori con gli amici, ad un certo punto si è fermata perché al centro della strada c’era una moto. A quel punto uno sconosciuto con una bottiglia di vetro in mano ha rotto il finestrino dell’auto della 21enne, i vetri del finestrino e parte della bottiglia hanno colpito la ragazza e si sono conficcati in diverse parti del viso e del collo. Nonostante le ferite e il dolore, la giovane è riuscita a raggiungere la casa di un amico che abitava nelle vicinanze e quindi a chiedere soccorso. La 21enne è stata poi ricoverato ed è stata sottoposta anche ad a un intervento chirurgico.

Come ha raccontato la mamma, ha ricevuto anche diversi punti su entrambi i lati delle labbra, questo per il momento gli impediscono non solo di mangiare, ma anche di sorridere cosa che comunque non le riuscirebbe facilmente. La ragazza infatti è ancora sotto shock e sta cercando di guarire. La degenza non sarà breve dato che la 21enne ha un profondo taglio alla spalla, una profonda ferita al collo e tagli tra il naso e la bocca. Dovrà inoltre sottoporsi anche a cure dentistiche. La mamma della giovane però ha deciso di pubblicare le foto della figlia per mostrare cosa ha provocato quell’uomo. Il 37enne Andrew Shires, 37, è stato accusato dell’aggressione. Ora è detenuto in custodia cautelare fino alla sua prossima apparizione davanti alla Corte il 5 maggio.

1.909 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views