video suggerito
video suggerito

Adolescente resta parzialmente cieca dopo una tintura alle sopracciglia

La disavventura di Masha Kuznetsova, una ragazzina di 13 anni russa che ha accettato il consiglio di sottoporsi a un trattamento alle ciglia e alle sopracciglia e che per colpa di questo è rimasta sfigurata e ha perso parzialmente la vista.
A cura di S. P.
223 CONDIVISIONI
Immagine

Masha Kuznetsova è una ragazzina di 13 anni russa che è rimasta sfigurata e ha perso parzialmente la vista da un occhio dopo essersi sottoposta a un trattamento di bellezza. Come scrive il britannico Daily Mail, le avevano consigliato, infatti, di fare una tintura alle ciglia e alle sopracciglia dato che lei, facendo la cantante, prima di andare in scena doveva spendere ogni volta del tempo per truccarsi gli occhi. Per questo, invece di usare il mascara e per ridurre i tempi, una estetista aveva suggerito alla sua famiglia di fare una tintura. E così la giovane si è sottoposta al trattamento di bellezza recandosi in un salone nella città russa di Volgograd. Ma quel trattamento le ha causato forti ustioni e come conseguenza Masha ha perso parzialmente la vista.

Il padre della giovane ha detto di aver chiesto i danni al salone di bellezza che non li avrebbe avvisati di eventuali rischi per la salute. L’uomo ha detto che sua figlia, un tempo una ragazza felice, ora è nervosa e non fa che nascondersi nella sua camera da letto per tutto il tempo. Il papà dell’adolescente russa ha detto anche che il salone di bellezza non ha neppure chiesto scusa per quanto accaduto. Una esperta di make-up ha spiegato che se le sostanze chimiche utilizzate per questi trattamenti alle sopracciglia non vengono mescolate correttamente possono causare reazioni diverse come appunto questa subita dalla giovane russa.

223 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views