video suggerito
video suggerito

Marito e moglie trovati morti in casa nel Perugino: si indaga su ipotesi omicidio-suicidio

Un uomo e una donna sono stati trovati morti nella loro abitazione di Gualdo Tadino, a Gaifana (Perugia). Si tratterebbe di una coppia (marito e moglie) di giovane età: in casa è stata trovata una pistola. Si indaga su ipotesi di omicidio -suicidio.
A cura di Gabriella Mazzeo
49 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Un uomo e una donna sono stati trovati morti in un'abitazione di Gualdo Tadino, a Gaifana (Perugia). Si tratterebbe di una coppia di coniugi di 30 e 39 anni. Si indaga per omicidio- suicidio, ma al momento tutte le ipotesi restano praticabili.

Nell'abitazione sarebbe stata trovata una pistola che l'uomo, il 39enne Daniele Bordicchia, deteneva regolarmente. Stando alle prime informazioni, Bordicchia, ex guardia giurata, avrebbe ucciso la moglie, Eliza Stefania Feru, operatrice socio sanitaria di origini straniere, con la pistola di ordinanza per poi togliersi la vita. I due si erano sposati a maggio ed erano tornati a ottobre dal viaggio di nozze in Egitto. La coppia non aveva figli. Sul posto sono in corso i rilievi dei Ris ed è in arrivo il medico legale per i primi accertamenti coordinati dalla Procura di Perugia.

La dinamica dei fatti è ancora al vaglio dei carabinieri coordinati dalla Procura di Perugia. I militari stanno cercando di ricostruire la storia coniugale dei due che, secondo le prime indiscrezioni, avevano problemi da qualche tempo.

I due vivevano nella stessa casa nella quale sono stati ritrovati i corpi senza vita dopo le 10 di questa mattina, domenica 5 gennaio 2025. A trovare i cadaveri sarebbero stati i genitori dell'uomo, residenti in un'abitazione poco lontana da quella della coppia. La mamma di Bordicchia, infatti, aveva raggiunto casa del figlio perché il 39enne non aveva risposto a nessuna delle sue telefonate.

La salma della donna è stata rinvenuta nel salotto dell'appartamento, mentre quella dell'uomo nella camera da letto.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views