video suggerito
video suggerito

Fedez difende Tony Effe escluso dal Capodanno a Roma: “Non mi sta simpatico, ma questa storia è assurda”

Nel corso dell’ultima puntata del suo podcast, Fedez ha difeso Tony Effe escluso dal Concerto di Capodanno a Roma: “Spezzo una lancia a favore di una persona che non mi sta affatto simpatica. A me non interessa vederlo sul palco, ma questa storia è assurda”.
A cura di Elisabetta Murina
286 CONDIVISIONI
Immagine

Fedez in difesa di Tony Effe. Nonostante i rapporti tra i due non siano dei migliori, visto i recenti gossip e i dissing che li hanno coinvolti, il rapper ha deciso di spezzare una lancia a favore del collega, escluso dal concerto di Capodanno a Roma. Ecco cosa ha detto nel corso dell'ultima puntata del suo podcast.

Fedez difende Tony Effe: le parole

Durante l'ultima puntata del suo podcast, in cui è stato ospite il rapper Simba La Rue, Fedez ha menzionato anche il recente caso che ha coinvolto Tony Effe. Il cantante era stato invitato al Concerto di Capodanno a Roma, ma poco dopo il Campidoglio lo ha escluso perché i suoi testi sono stati ritenuti "misogini e sessisti". Nonostante i due non siano amici, Fedez ritiene la vicenda totalmente assurda: "Spezzo una lancia a favore di una persona che non mi sta affatto simpatica. Il Comune di Roma che lo invita a cantare e poi dopo cinque minuti ci ripensa? Ma dai, non rompete le scatole. A me non interessa vedere Tony Effe sul palco, ma questa storia è assurda". 

I precedenti tra Tony Effe e Fedez

I rapporti tra Fedez e Tony Effe, da sempre piuttosto precari, si sono rotti del tutto lo scorso settembre quando i due si sono scontrati a suon di versi. A fare il primo passo era stato l'ex membro della Dark Polo Gang, pubblicando sui social alcune rime che alludevano a rapporto "romantico" con Chiara Ferragni. Fedez aveva risposto con un brano intitolato "L'infanzia difficile di un benestante" e il dissing era continuato con la risposta del collega, il testo "Chiara" (in cui c'era anche un vocale di Ferragni), fino all'ultimo capitolo con "Allucinazione collettiva".

286 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views