Fedez difende Tony Effe escluso dal Capodanno a Roma: “Non mi sta simpatico, ma questa storia è assurda”
Fedez in difesa di Tony Effe. Nonostante i rapporti tra i due non siano dei migliori, visto i recenti gossip e i dissing che li hanno coinvolti, il rapper ha deciso di spezzare una lancia a favore del collega, escluso dal concerto di Capodanno a Roma. Ecco cosa ha detto nel corso dell'ultima puntata del suo podcast.
Fedez difende Tony Effe: le parole
Durante l'ultima puntata del suo podcast, in cui è stato ospite il rapper Simba La Rue, Fedez ha menzionato anche il recente caso che ha coinvolto Tony Effe. Il cantante era stato invitato al Concerto di Capodanno a Roma, ma poco dopo il Campidoglio lo ha escluso perché i suoi testi sono stati ritenuti "misogini e sessisti". Nonostante i due non siano amici, Fedez ritiene la vicenda totalmente assurda: "Spezzo una lancia a favore di una persona che non mi sta affatto simpatica. Il Comune di Roma che lo invita a cantare e poi dopo cinque minuti ci ripensa? Ma dai, non rompete le scatole. A me non interessa vedere Tony Effe sul palco, ma questa storia è assurda".
I precedenti tra Tony Effe e Fedez
I rapporti tra Fedez e Tony Effe, da sempre piuttosto precari, si sono rotti del tutto lo scorso settembre quando i due si sono scontrati a suon di versi. A fare il primo passo era stato l'ex membro della Dark Polo Gang, pubblicando sui social alcune rime che alludevano a rapporto "romantico" con Chiara Ferragni. Fedez aveva risposto con un brano intitolato "L'infanzia difficile di un benestante" e il dissing era continuato con la risposta del collega, il testo "Chiara" (in cui c'era anche un vocale di Ferragni), fino all'ultimo capitolo con "Allucinazione collettiva".