Scappa dai poliziotti e resta incastrato in un camino, per liberarsi chiede aiuto alla polizia

Un uomo di 33 anni è stato arrestato a Fall River, in Massachussetts, dopo aver tentato di fuggire dalla polizia che lo stava inseguendo. L’uomo è rimasto incastrato in un camino e per liberarsi ha chiesto aiuto proprio ai poliziotti dai quali stava scappando pochi minuti prima.
A cura di Gabriella Mazzeo
155 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 33 anni è rimasto incastrato in un camino mentre cercava di fuggire dalla polizia a Fall River, in Massachussetts. Secondo quanto reso noto dalle forze dell'ordine, il sospettato avrebbe chiesto aiuto proprio ai poliziotti dopo aver tentato la fuga sul tetto insieme a un complice. Il secondo uomo è riuscito a fuggire mentre il malcapitato 33enne è stato soccorso dai vigili del fuoco dopo essere rimasto incastrato nel comignolo di un camino di un'abitazione privata.

I vigili del fuoco accorsi sul posto hanno rimosso i mattoni alla base del camino per liberare il 33enne dalla "trappola" che avrebbe dovuto essere il suo nascondiglio. Dopo aver estratto il sospettato, le forze dell'ordine lo hanno affidato alle cure dei medici di un ospedale del posto. Dopo le prime medicazioni, il 33enne è stato arrestato con l'accusa di possesso di stupefacenti.

L'intervento è stato ripreso dalle bodycam dei poliziotti intervenuti. Un uomo che stava portando a spasso il cane ha raccontato agli agenti di aver visto i due sospettati fuggire su un tetto e di aver visto il 33enne che si nascondeva nel camino. Una volta arrivati sul tetto, i poliziotti hanno risposto alla richiesta di aiuto dell'uomo, liberandolo di fatto dal camino per poi eseguire l'arresto.

"Siamo contenti che nessuno si sia fatto male – hanno raccontato le forze dell'ordine alla CNN – e che non ci siano feriti". L'operazione di polizia è stata eseguita con successo mentre continuano le ricerche del secondo uomo, più furbo del complice che ha cercato di nascondersi nella canna fumaria del camino. Il secondo sospettato è infatti riuscito a scappare facendo perdere le proprie tracce sui tetti senza preoccuparsi della sorte dell'amico 33enne, rimasto invece irrimediabilmente incastrato fino all'intervento dei vigili del fuoco e delle forze dell'ordine.

155 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views