video suggerito
video suggerito

Star di TikTok uccisa a 24 anni a colpi di pistola mentre è in macchina in Messico: agguato in pieno giorno

La star di TikTok Fedra Oded Gaxiola Orozco è morta a 24 anni in quello che è stato definito un “attacco mirato”: si trovava nella sua auto a Tijuana, in Messico, quando è stata colpita da una raffica di proiettili. Indagini in corso.
A cura di Ida Artiaco
193 CONDIVISIONI
Immagine

Uccisa a colpi di arma da fuoco mentre si trovava nella sua Mercedes e in pieno giorno. È morta così a soli 24 anni la star messicana di TikTok Fedra Oded Gaxiola Orozco in quello che è stato definito un "attacco mirato" a Tijuana.

L'agguato si è verificato giovedì: Orozco era fuori dalla palestra Hardcore Fitness Gym nel quartiere López Lucio e si trovava all'interno della sua auto quando è stata colpita da una raffica di proiettili. Trasferita in ospedale, i medici non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso.

Il killer insieme ad altri complici si è poi dato alla fuga. Testimoni sulla scena hanno detto che gli autori della sparatoria sono fuggiti a bordo di un veicolo grigio e ora la polizia ha lanciato una vera e propria caccia all'uomo in tutta la zona. Intanto, continuano le indagini per cercare di ricostruire quanto successo.

Fedra Gaxiola era una modella e influencer, originaria dello stato di Sinaloa, nel Messico nord-occidentale. Aveva oltre 200mila follower su Instagram e TikTok e collaborava con marchi di abbigliamento sportivo.

Non è la prima volta che dal Messico arrivano notizie simili. All'inizio di quest'anno un'altra influencer, Vielka Pulido, e il suo fidanzato Joel Abraham Chavez sono stati uccisi a colpi di arma da fuoco fuori da una palestra nel quartiere di Santa Cruz Buenavista. Gli inquirenti hanno dichiarato che la coppia è stata "brutalmente uccisa con 26 colpi di pistola", ma anche questo caso ancora deve essere risolto. È però possibile che l'obiettivo dei killer fosse in questo caso l'uomo e che la ragazza si sia trovata "in mezzo" al momento della sparatoria.

193 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views