video suggerito
video suggerito

Valentine Thomas, la sexy pescatrice insultata in rete: “Assassina”

Le foto pubblicate sui social dalla 28enne franco-canadese, che ha una passione per la pesca con la fiocina, stanno portando scompiglio sul web e soprattutto tra gli animalisti.
A cura di S. P.
9 CONDIVISIONI

Immagine

Lei si chiama Valentine Thomas, è una ragazza di 28 anni di origini franco-canadese che vive nel Regno Unito, ed è probabilmente l’ultima “vittima” in rete degli animalisti. La ragazza, infatti, oltre a una laurea in Giurisprudenza e una carriera di successo, ha una passione per la pesca con la fiocina. Motivo per cui è stata presa di mira dagli animalisti in rete. Come la stessa Valentine ha raccontato al britannico Daily Mail, in rete la insultano e la minacciano per alcune foto pubblicate sui social network. Oltre alla sua bellezza in diverse foto la ragazza mostra infatti la sua fiocina insanguinata o il pesce appena pescato. Foto di cui lei va fiera e che le hanno fatto ricevere anche qualche proposta di matrimonio, ma soprattutto tanti insulti. Molti, infatti, l’hanno chiamata “assassina” per colpa della sua passione.

Valentine si è difesa – Lei, però, si è difesa dalle accuse: “Per me aver imparato a catturare il mio stesso cibo è straordinario. Mi piace tutto, anche pulire il pesce. E non uccido mai quello che non mangerò”. Non solo, secondo Valentine Thomas la pesca con la fiocina non è più crudele di quella a strascico con la rete. “Io sparo dritta al cervello e i pesci muoiono all’istante. Sono molto rispettosa in tutto quello che faccio. Se si compra il pesce al supermercato, perché io sarei la cattiva? La gente vede il sangue e diventa schizzinosa”, ha detto la giovane che ha iniziato a pescare cinque anni fa e già detiene diversi record con fiocina e boccaglio.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views